Domande frequenti
Come posso contattare Isavie?
Puoi inviarci un'e-mail a support@isavieshop.com dove il nostro team del servizio clienti sarà felice di aiutarti per qualsiasi cosa tu abbia bisogno!
Perché non ho ricevuto l'e-mail di conferma dell'ordine o di spedizione?
Non preoccuparti, le email di conferma dell'ordine e della spedizione vengono inviate automaticamente all'indirizzo email fornito al momento del pagamento. Se non hai ricevuto la conferma, controlla la cartella spam. Se non la trovi ancora, non esitare a contattarci all'indirizzo support@isavieshop.com e ti aiuteremo rapidamente a risolvere il problema!
Effettuate spedizioni in tutto il mondo?
SÌ.
Posso annullare il mio ordine?
Tutte le cancellazioni devono essere effettuate prima che l'ordine venga elaborato.
Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo tutte le principali carte di credito (VISA, Mastercard, AMEX) e pagamenti tramite PayPal.
Quando verrà elaborato il mio ordine?
Tutti gli ordini vengono gestiti e spediti dal nostro magazzino. Si prega di considerare tempi di elaborazione più lunghi durante le festività e i saldi. Elaboriamo gli ordini dal lunedì al venerdì. Gli ordini saranno elaborati entro 2-3 giorni lavorativi dalla data dell'ordine e spediti il giorno successivo. Si prega di notare che non effettuiamo spedizioni nei fine settimana.
Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?
Gli ordini richiedono dai 5 agli 8 giorni lavorativi per essere consegnati. Per maggiori informazioni, consulta le nostre Condizioni di Spedizione.
Mi verranno addebitate tasse e dazi doganali?
No. I prezzi visualizzati sul nostro sito sono in dollari statunitensi e includono tasse e dazi doganali. Tuttavia, a seconda del Paese, potrebbero essere addebitati dazi e tasse aggiuntivi dall'ufficio doganale locale una volta che l'ordine arriva a destinazione finale. Questi oneri sono determinati dall'ufficio doganale e sono a carico del cliente. Non siamo responsabili per eventuali ritardi doganali. Per ulteriori informazioni su eventuali oneri, si prega di contattare l'ufficio doganale locale.
Come posso restituire un articolo?
Contattaci all'indirizzo support@isavieshop.com
Cosa succede se gli articoli che ho ricevuto sono difettosi/errati/danneggiati?
Vi preghiamo di contattarci se avete ricevuto merce errata, mancante e/o difettosa. Vi preghiamo di includere il numero d'ordine, le fotografie degli articoli e tutti i riferimenti correlati al momento della ricezione del pacco. Faremo del nostro meglio per risolvere il vostro caso il prima possibile.
Cosa devo fare se il mio ordine è incompleto?
Se scoprite articoli mancanti nel vostro ordine, non preoccupatevi! Abbiamo 7 giorni di tempo per segnalare eventuali problemi. Contattateci entro 7 giorni dalla ricezione dell'ordine e vi assisteremo tempestivamente con le procedure necessarie.
Quando riceverò il rimborso?
Tutti i rimborsi verranno accreditati sulla forma di pagamento originale. Se paghi con carta di credito o di debito, i rimborsi verranno inviati alla banca emittente della carta entro 7-10 giorni lavorativi dalla ricezione dell'articolo restituito o dalla richiesta di annullamento. Contatta la banca emittente della carta per informazioni sulla data di accredito sul tuo conto. Se non hai ancora ricevuto l'accredito per il tuo reso, ecco cosa fare: contatta la banca/emittente della carta di credito. Potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga accreditato sul tuo conto.